resi
Pupazzi e palloni gonfiabili: NON SI ACCETTANO RESI
Rispondiamo soltanto di partite difettate riscontrate su tutto il territorio nazionale.
Accettiamo resi alle seguenti condizioni:
• accettiamo resi soltanto per difetti di fabbrica
• se il difettato complessivo degli articoli gonfiabili superasse il 5% dello sconto contro eventuali resi, anticipati nella fattura delle forniture estive, al cliente verrà accreditata la parte eccedente di detta percentuale.
• il reso sarà accettato solo se ci verrà restituito in porto franco entro il 30 agosto dell’anno corrente e se, dopo nostra verifica, verrà confermato il difetto di fabbrica;
• gli importi delle note credito relative ai resi verranno sistemati a compensazione delle fatture successive.

Ai sensi dell’articolo 52 del Codice del Consumo, come di seguito definito, il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza specificarne il motivo, entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui il Cliente (o il suo rappresentante autorizzato al ricevimento del Prodotto) entra materialmente in possesso del Prodotto stesso.

Per esercitare il diritto di recesso il Cliente deve trasmettere mediante e-mail o posta tradizionale, entro il termine previsto nel precedente articolo
• una comunicazione che
evidenzi l’intenzione del Cliente di esercitare il diritto di recesso ai sensi dell’articolo 52 del Codice del Consumo; tale comunicazione deve contenere le seguenti informazioni:
• il modulo di recesso qui allegato, debitamente compilato e sottoscritto;
• o una comunicazione che evidenzi l’intenzione del Cliente di esercitare il diritto di recesso ai sensi dell’articolo 52 del Codice del Consumo; tale comunicazione deve contenere le seguenti informazioni:
• indicazione del Prodotto per il quale il Cliente desidera esercitare il diritto di recesso;
• numero dell’ordine;
• nel caso in cui il Cliente abbia acquistato i Prodotti effettuando il pagamento mediante bonifico bancario, il codice IBAN del Cliente sul quale deve essere effettuato il rimborso.
La comunicazione deve essere trasmessa al seguente indirizzo:
Wild Water Fun Srl
Via Cassia Cimina,
01030 Monterosi, (VT)
resi@beachart.it


Entro 14 (quattordici) giorni dalla comunicazione di recesso (trasmessa in conformità al precedente articolo 10.2) il
Cliente dovrà restituire il Prodotto acquistato inviando lo stesso al seguente indirizzo: Wild Water Fun Srl - Via Cassia Cimina, 01030 Monterosi, (VT).
Le spese per la restituzione del Prodotto sono a carico del Cliente, se non diversamente comunicato per iscritto ai Clienti. Il Cliente è responsabile esclusivamente dell’eventuale diminuzione del valore del Prodotto risultante da una manipolazione del Prodotto diversa da quella necessaria per accertarne la natura, le caratteristiche e il funzionamento: pertanto, il Cliente è tenuto a non rimuovere eventuali etichette applicate al Prodotto.

Wild Water Fun Srl provvederà al rimborso integrale delle somme versate dal Cliente, ivi inclusi gli eventuali costi di consegna ragionevoli, senza indebito ritardo e in
ogni caso entro e non oltre 14 (quattordici) giorni dalla data in cui è stata informata della decisione del Cliente di recedere dal contratto in conformità al presente articolo 10.
Tale rimborso sarà effettuato con le medesime modalità di pagamento utilizzate dal Cliente per la transazione iniziale, salvo diversa e espressa pattuizione tra le parti e a condizione che il Cliente non debba sostenere spese aggiuntive a fronte di tale rimborso.
Wild Water Fun Srl potrà sospendere il rimborso sino all’avvenuta ricezione del Prodotto reso oppure, ove si verifichi prima di tale ricezione, sino al momento in cui il Cliente fornisca prova di aver rispedito il Prodotto.
I Prodotti acquistati sul Sito possono essere restituiti, entro il termine specificato all’articolo 10.1.
Successivamente all’avvenuta spedizione del Prodotto, l’ordine non può più essere annullato né modificato. La restituzione dei Prodotti già spediti deve essere effettuata in ogni caso in conformità alla procedura prevista nel presente articolo 10.