spedizioni
Attribuiamo grande importanza al corretto imballaggio ed alla consegna dei tuoi mobili! A tal fine utilizziamo i migliori corrieri e servizi di spedizione specializzati nella consegna di mobili per consegnare i tuoi prodotti.

COSTI DI SPEDIZIONE
I costi di spedizione sono visualizzati nella pagina di dettaglio del prodotto e nel carrello prima del pagamento e calcolati in base al peso della spedizione. 

MODALITÀ DI SPEDIZIONE
Spediamo prodotti piccoli e leggeri mediante corriere espresso (TNT, GLS) con consegna entro 2-4 giorni in tutta Italia. Il giorno della spedizione riceverai il numero di tracciamento via e-mail per poter seguire ogni fase della spedizione e conoscere la data esatta di consegna.- Consegnamo prodotti voluminosi e pesanti con il nostro servizio di spedizione specializzato nell’ arco di 3-6 giorni lavorativi dalla spedizione in tutta Italia. Verrai contattato telefonicamente per concordare la data di consegna. I prodotti verranno consegnati sul piano strada.

IMBALLAGGIO
Prepariamo ed imballiamo i i tuoi acquisti in maniera attenta ed accurata per garantire la consegna a casa tua.Utilizziamo diversi servizi di spedizione a seconda del tipo di prodotto acquistato: Prodotti piccoli e leggeri viaggiano con TNT o GLS. Riceverai il numero di tracciamento per seguire il pacco e conoscere la data esatta di consegna via e-mail. (Consegna in 24/48 ore dalla spedizione).
Affidiamo prodotti voluminosi e pesanti al nostro servizio di consegna specializzato nel trasporto di mobili. Verrai contattato 2-3 giorni dopo la spedizione per concordare la data e l’ ora di consegna. (Consegna entro 4/5 giorni lavorativi dalla spedizione).
La merce viene consegnata all’ indirizzo indicato al piano terra.
Le tariffe di spedizione sono reali per la provincia di consegna.
I nostri spedizionieri sono persone precise, attente e specializzate, garantendo così professionalità, puntualità e totale assenza di danni alla merce. Per qualsiasi problema puoi sempre rivolgerti al nostro gentile e competente Servizio Clienti.

MONTAGGIO
Maneggiare i colli con estrema cura: in caso di volumi ingombranti o particolarmente pesanti farsi aiutare da una seconda persona.
- Durante il montaggio seguire le Istruzioni: normalmente sono incluse nella fornitura. Svolgere le operazioni più impegnative con l’aiuto di una seconda persona.
- Presenza di anomalie durante il montaggio: fotografate l’anomalia prima di terminare il montaggio, contattando poi il Servizio Clienti per verificare come procedere.
- Tenere sempre gli imballi originali almeno fino al termine del montaggio. In caso di sostituzione è necessario riutilizzare gli imballi originali.